Garantiamo ai nostri clienti il meglio degli articoli Beauty, Hair & Nails, tuttavia, nel caso di inconvenienti o difetti riscontrati risolveremo tempestivamente tali problematiche con la nostra politica di reclami e resi.
Quando è possibile presentare un reclamo?
Quando un prodotto presenta difetti o non è conforme all’articolo ordinato è possibile sporgere un reclamo entro e non oltre 30 giorni a partire dall’acquisto del prodotto. Ma in caso di danni causati da un uso improprio, non siamo responsabili per difetti causati dall’utilizzo scorretto, grado di utilizzo o di usura degli stessi al momento della consegna. Inoltre, sensibilità e/o possibili reazioni allergiche ai prodotti consegnati non possono di per sé essere considerate un difetto dei prodotti stessi.
Allo stesso modo, non possono considerarsi difetti dei prodotti eventuali carenze dei regali e di altre prestazioni gratuite fornite insieme al prodotto ordinato.
Le immagini dei prodotti presentati sul nostro Shop virtuale sono puramente illustrative e non sono una rappresentazione vincolante delle caratteristiche dei prodotti (ad esempio, i colori o le forme delle confezioni possono variare a causa del cambio di confezione da parte del produttore).
Quali sono i diritti al momento del reclamo?
In caso di reclamo per prodotto difettoso, possiamo concordare insieme una compensazione sotto forma di buono. Inoltre, il cliente ha il diritto di richiedere una consegna sostitutiva del prodotto o la sua riparazione.
Se la rimozione del difetto è impossibile, il cliente ha diritto ad un rimborso parziale sul prezzo di acquisto del prodotto. In alternativa è possibile recedere dal contratto di compravendita (reso).
In questo caso, il cliente procede con la spedizione del prodotto per ottenere il rimborso dell’intero prezzo di acquisto.
Si può procedere per il reclamo entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto del/dei prodotti.
In caso di recesso dal contratto di vendita o un reclamo, si prega di inviare la merce al seguente indirizzo indicato: ***
***Le istruzioni su come procedere con il ritiro della merce le troverai nella mail mandata dal nostro servizio clienti con modulo di reclamo allegato.
Per sporgere reclamo è indispensabile indicare sempre il difetto del prodotto o come si manifesta, e la modalità di evasione del reclamo che desideri concordare.
Riceverai il prima possibile un nostro riscontro circa l’accettazione, elaborazione o rifiuto, del tuo reclamo e sarai informato/a per iscritto, via e-mail o telefonicamente.